Officina Meccanica Gennari

Lavori di meccanica di precisione in conto terzi

L'Officina Meccanica "Gennari Arturo" ha iniziato la propria attività nell'anno 1969 ed opera attualmente nella sede di Via Grandi 12/14 in Sarezzo (BS) ove sono situati sia il capannone industriale della dimensione di 550 mq che gli uffici amministrativi.
Una seconda sede di 500 mq è stata aperta da due anni nelle vicinanze.

L'attività occupa, oltre al titolare ed al figlio, altri 10 addetti. Questo staff, associato ai macchinari disponibili, garantisce soddisfacenti risultati produttivi e notevole competitività mantenendo la struttura flessibile e snella.

La produzione dell'Officina Meccanica Gennari (per il 20% indirizzata verso clientela nazionale e per il restante 80% dedicata a clienti europei) è specializzata nella lavorazione di oggetti e componenti richiedono la massima precisione e le più svariate leghe metalliche (acciaio, acchiaio chirurghico, titanio,). Tra i sui clienti annovera clienti provenienti dal settore areonautico/spaziale, areonautico, difesa, robotica, industria medicale/odontoiatrica.

In altre parole, le tecnologie e le competenze utilizzate consentono all'azienda di spaziare in tutti i campi merceologici nei quali siano presenti componenti di lavorazione meccanica, soddisfacendo un'ampio parco clienti sia in Italia che all'estero.

Lavorazioni meccaniche di precisione